La tua foto in copertina!

La Tua Foto In Copertina!

Ti regaliamo un link!

Ciao, sei un fotografo o un appassionato di fotografia?

Hai delle foto con spiagge non ancora presenti sul nostro portale? Bene, per un breve periodo, ti diamo l’opportunità di pubblicare la tua foto come copertina nella scheda spiaggia, nella quale verrà indicato il tuo nominativo e un link ad una pagina che preferisci (Profilo instagram, sito web, pagina facebook o altro).

Ti spiego come fare.

I passi sono molto semplici, basta rispettare le seguenti indicazioni.

Verifica che la spiaggia che rappresenti in fotografia non sia già presente sul nostro portale.

Vai su Cerca Spiagge Sardegna e verifica che la spiaggia non sia presente sul nostro portale, o semplicemente scrivi il nome della spiaggia nel form di ricerca presente nell’intestazione del nostro portale.

Cosa cerchiamo in una foto.

La semplicità è sicuramente l’arma vincente! Cerchiamo di rappresentare le spiagge come stanno in natura, possibilmente senza persone.

Non verranno prese in considerazioni foto con:

  • Immagini con persone in primo piano
  • Immagini con animali in primo piano
  • Immagini con troppe persone
  • Immagini di bassa qualità
  • Immagini che non rappresentano la spiaggia

Verifica la dimensione dell’immagine.

La foto verrà ridimensionata in base ai nostri layout, pertanto assicurati che sia di dimensioni pari o superiori a 1280×1024 pixel in modo da poter lavorare su un immagine qualitativamente valida.

Verifica il formato dell’immagine.

Preferiamo il formato di tipo JPG o JPEG, tuttavia non buttiamo via niente, se preferisci inviarci un’altro formato, ci occuperemo noi della conversione e l’adattamento ai nostri standard.

Solo immagini scattate da te!

Per evitare problemi relativi a Copyright, evita di inviarci immagini realizzate da altre persone. Ricordati che l’immagine sarà associata alla tua persona, ed eventuali violazioni di copyright saranno perseguiti a norma di legge.

Inviaci la tua foto!

Inviaci una e-mail all’indirizzo:

foto@spiaggesardegna.eu

Indicando:

  • Il tuo Nome e Cognome.
  • Il nome pubblico con la quale vuoi essere riconosciuto (può anche essere il tuo nome, o il nome del tuo sito).
  • Il link alla quale vuoi puntare (può essere il tuo profilo instagram, facebook, il tuo sito o quello che preferisci).
  • Il Nome della spiaggia e dove si trova.
  • Una semplice dichiarazione in cui dici di essere l’autore e l’unico titolare della foto che ci stai inviando, dandoci l’autorizzazione ad adattare, modificare e pubblicare la foto, per adattarla al nostro portale, in cambio del tuo nome sulla foto nella pagina principale ed un link ad una tua pagina.
  • Allegato con la foto.

Riceverai una risposta sull’esito della richiesta, una volta che il nostro staff avrà verificato i dati ricevuti, con l’eventuale link alla foto della nuova spiaggia inserita.

Occasione unica!

Il nostro portale è ancora molto recente, le spiagge pubblicate sono ancora relativamente poche e in Sardegna ci sono più di 600 spiagge, e cercheremo di pubblicarle tutte.

Questo significa che ogni giorno che passa, le possibilità di trovare una spiaggia no ancora pubblicata, saranno sempre più basse, fino a diventare pari a zero, quando verranno pubblicate tutte.

Non perderti questa opportunità.

Oltre ad avere il nome sulla copertina, avrai anche il nome e il link a fondo pagina!

A presto!