it
Ottima spiaggia: molto pulita e acqua fantastica, cristallina anche se mancano gli scogli. Appena ci si immerge l'acqua è quasi subito profonda. Si accede da un parcheggio a pagamento del comune di Posada. La duna è protetta da delle staccionate anche se alcuni continuano a scavalcarla facendo danni notevoli. La spiaggia, almeno per alcuni tratti non è molto grande e degrada rapidamente verso la riva, questo potrebbe risultare un po' scomoda. In ogni caso molto ben tenuta.
it
La spiaggia anche in Agosto è vivibile e consente il distanziamento di sicurezza fra gli ombrelloni nella spiaggia libera. È piuttosto ventosa come tutte quelle della zona. Il mare è cristallino e degrada rapidamente, il che la rende meno adatta ai bambini piccoli. Si accede alla spiaggia dal parcheggio a pagamento di 3 euro per l intera giornata.
it
Molto bella, non troppo affollata. Circondati dai monti e colli, sullo sfondo, si vede la città di Posada che regala uno scenario incantevole. Parcheggio a pagamento. Spiaggia accessibile a tutti per via della pedana. Vi è anche un'area picnic sotto alcuni pini marittimi.