it
Spiaggia intima e adatta per chi ama il silenzio. Arrivando dal sentiero a circa 20 minuti scarsi si incontra la prima spiaggia, continuando per una 15cina di minuti ancora se ne incontra ancora una seconda. Il sentiero e pervaso dagli odori della macchia che miscelata all'odore della salsedine vi imprimeranno un ricordo indimenticabile. Percorso facile in compagnia di un leggero fiatone, possono farlo praticamente tutti. Buona esperienza.
it
Spiaggia ampia e tranquilla.. Ideale per chi ama la natura.. Località curata e facilmente raggiungibile con ampio parcheggio.. C'è un piccolo bar dove è possibile mangiare. Acqua cristallina.. Ci torno tutti gli anni
it
Costa che si allunga su un piano di roccia in gran parte piana. L'accesso al mare è a tratti facile, in particolare nella parte sabbiosa. Le mareggiate possono limitare l'estensione dell'arenile facendo affiorare le rocce sottostanti. Sabbia scura e colorata, derivata dallo sgretolamento delle rocce multicolori presenti lungo tutto il tratto della costa. Scomodo il percorso per raggiungerla.
it
Spiaggia carina ma non c'è un filo d'ombra. Occorre assolutamente portare con sé l'ombrellone in quanto sul luogo non ci sono rocce né altri ripari dal sole.
Per raggiungere la spiaggia occorre camminare circa 15 minuti di buon passo su un facile sentiero.
Continuando per altri 20/25 minuti a piedi si raggiunge Culombargia, insenatura selvaggia ai piedi di una vecchia torre di avvistamento.