it
Luogo magico, affascinante e incontaminato. Qui la natura ha profuso a piene mani le sue bellezze: rocce granitiche,erose dal vento e dalle forme più strane; mare cristallino, spiaggia stupenda, dalla sabbia non finissima ma piacevole,e scogli incantevoli dalla forma rotonda. Ad un passo dalla spiaggia,una folta e lussureggiante macchia mediterranea. Un angolo di paradiso,dove si possono ammirare le più svariate specie della flora endemica: querce, ginepro comune e fenicio, ginestre,cisto rosa,edera spinosa, lentisco, corbezzolo,mirto,erica,ilatro,fillirea e tanto altro. Arrivarci non è semplicissimo, strada bianca e un po' dissestata, però ne vale veramente la pena.
it
Anche se vicina al porto di Olbia questa spiaggia è stupenda. L'acqua è cristallina e si gode di un ottima vista sul golfo, sì sguazza letteralmente in mezzo ai pesci! È stato bellissimo salutare la Sardegna e il suo mare in questa tranquilla spiaggia. Super consigliata!
it
Bella spiaggia di sabbia grossolana e conchiglie. Fondale misto sabbia e nella zona dell'isolotto qualche scoglio. Calette con vegetazione e ombra. Alcuni campeggiatori. Si può arrivare con la macchina abbastanza vicino alle spiaggette. Che hanno anche un po' di ombra e vegetazione. Molto bella.
it
Spiaggia nei pressi dell'omonimo villaggio turistico incantevole... la si raggiunge fåcilmente da Olbia verso Murta Maria, quindi a sinistra per Porto Istana e poco più avanti a sinistra per Capo Ceraso... spiaggia libera; acqua trasparente; sabbia fine ( per me un po "noiosa" perchè ti si infila dappertutto); tutto sommato da vedere.
it
Spiaggia selvaggia ed abbastanza tranquilla... Purtroppo siamo andati con un tempo non "limpidissimo", ma nonostante tutto l'acqua era meravigliosa.
Sabbia un pò grossa e abbastanza fastidiosa sotto ai piedi, ma tutto sommato è un dettaglio da trascurare.
Mi sento di consigliarla se cercate una spiaggia a settembre in un posto lontano dal caos, ma comunque facile da raggiungere.