it
Meravigliosa uno spettacolo della natura che il signore che abita alcivico 112 di via Punzutu (evidentemente non sa cosa fare tutto il giorno) vorrebbe tenere tutta per sé....avendo li una casetta mezza scalercia vorrebbe essere considerato il proprietario di tutto il promontorio spiaggia compresa...e così passa i pomeriggi a far dare multe (29,40€ di multa sono stati i soldi più ben spesi ..
E come pagare un parcheggio). Ma l emozione che si prova scendendo in queste cale non ha prezzo..e sopratutto queste meraviglie sono della natura e di tutti noi ...
it
Il luogo sarebbe bellissimo con un mare meraviglioso in un ambiente naturale..
Purtroppo la strada per arrivare è sconnessa e stretta, difficilmente si riesce a parcheggiare.
Inoltre è costellata da divieti di sosta , i vigili urbani non esitano a colpire anche se si parcheggia fuori dalla sede stradale in spiazzi siti ai margini che non arrecano il minimo disturbo alla circolazione.
La rapace avidità dell'amministrazione comunale respinge i frequentatori, non frequentero' piu' questi territori.
it
Stupenda! Col fatto che non è proprio comoda da raggiungere non è affollata e caotica. Mare veramente bello. Scarpe vivamente consigliate per arrivarci. Nota negativa il parcheggio che non esiste... Se si parcheggia a lato della strada vicino all'imbocco del sentiero quando si torna alla macchina multa sicura al 100%.
it
Spiaggia abbastanza riservata nei mesi di giugno, luglio e settembre.
In agosto molto frequentata via terra e via mare.
Acqua limpida, fondale di sabbia fino a circa 100 mt dalla spiaggia.
Roccia laterale per poter fare snorkeling.
Attenzione però al traffico di imbarcazioni quando ormeggiano.
Non tutti esperti i piloti purtroppo....
Consigliata!
⭐⭐⭐⭐⭐?
it
Mare molto bello, spiaggia piccola ed affollata. Nota dolente: troppi gommoni e barche che non rispettano la distanza dalla costa. Per fortuna oggi è arrivata la Guardia Costiera , grazie! Per chi ci arriva a piedi, come noi, è stata una piccola vittoria!