it
Quasi gli stessi colori di Mari Pintau ma la spiaggia è più lunga per fare passeggiate e molto più attrezzata. La pecca è per il parcheggio. Ce n'è poco e a pagamento, provvisto di macchinette che accettano solo monete e carte. Sulle istruzioni risulta che si può pagare anche con l'app, ma io non ci sono riuscita. È sicuramente una tappa da fare ma conviene venirci presto
it
Adoro. L'acqua è subito alta, la sabbia grossa.
C'è da sapere che il parcheggio è a pagamento dalle 9,00 alle 18,00. Si può pagare anche da App, molto comodo ma chiaramente con sovrapprezzo.
Tutto Più godibile se si va molto presto.
it
Spiaggia di Kal’e Moru è una bellissima spiaggia di sabbia fine facilmente accessibile e adatta anche a persone con disabilità.
Parcheggio molto vicino e comodo, con possibilità di avere un punto di ristoro, (verificare però i periodi di apertura). L’ho visitata alla fine di ottobre, ed è possibile godersi una bella nuotata nel suo mare cristallino.
“ Situata tra Mari Pintau e la spiaggia di Geremeas, la spiaggia Kal'e Moru deve il suo nome alle antiche incursioni dei saraceni, chiamati appunto morus, che terrorizzavano la zona.”
it
Pessima per fare castelli. Sabbia grossa e poco compatta che limita enormemente le possibilità espressive. Poco consigliabile agli amanti della Land Art.