it
Piccola caletta che si trova vicino alle piu’ famose Le Bombarde o Lazzaretto. Piccola ed intima, con la torre che la sovrasta, Belli i colori del mare. Si parcheggia lungo la strada. Nelle vicinanze ci sono anche altre calette che potrete raggiungere a piedi costeggiando gli scogli.
@iviaggidiema
it
Luogo mal tenuto da tanti anni e deturpato anche per la edificazione di strutture in legno come bar, ristoranti, e centro ricerche ambientale...posti auto con erbacce e immondizia sparsa qua e la, Arenile dissestato.
Andate a vedere, non solo un pugno negli occhi ma tanti calci allo stomaco... Non è solo una opinione è una delle tante realtà del luogo. In anni ormai quasi dimenticati, probabilmente la spiaggia, le calette e la macchia mediterranea costituivano un luogo più decoroso nonostante la presenza umana nel periodo balneare estivo.
it
Un paradiso. Piccola caletta di fianco alla torre. A fine agosto solo 20 persone. Ci si rilassa molto. Parcheggio gratuito sul bordo della strada, poi si scende in un corto sentiero, si può fare anche con passeggini. Sabbia in acqua e in spiaggia. Sui bordi rocce. Si può fare snorkley ma c'è poco pesce
it
Spiaggetta nascosta ma bellissima. Se c'è vento le alghette secche danno un po'fastidio altrimenti si sta benissimo, isolati, con accesso facile e acqua meravigliosa