it
Meravigliosa! È piccolissima quindi ci possono stare poche persone ma è qualcosa di indescrivibile: la pace, la tranquillità e il silenzio regnano sovrane in questa piccola caletta che si trova subito sotto la strada (noi abbiamo parcheggiato attorno alla rotonda gratuitamente per tutto il giorno). Assolutamente da visitare?
it
Vero e proprio spettacolo delle natura. Le rocce sembrano essere state messe lì da un gigante. Talmente bella da non sembrare vera. Si accede attraverso un arco per poi arrivare al Paradiso
it
Meravigliosa caletta trovata per caso, sul ciglio della strada vi è un arco in pietra da lì si scende, occhio al sentiero che vi porta giù. Caletta poco affollata. Non vi sono né strutture e né bagni, praticamente una caletta wild.
it
VERAMENTE INCREDIBILE! Un posto che fa sentire gratitudine per il nostro pianeta.
Raggiungibile seguendo le indicazioni per Costa Serena. Non adatto ai bimbi, spazi ridotti.Allego foto che non rendono giustizia alla location!
it
Baietta non visibile dalla strada ma ben segnata sulla mappa. Vi si accede dalla Porta del Paradiso che ci aspetta pochi metri più sotto: acqua verde, enormi e solenni rocce dalle mille forme accolgono con ospitalità il visitatore!