it
CALA GINEPRO/PARADISO DI OROSEI !!!
Cala Ginepro, Una Meraviglia nel Territorio di Orosei fatta di Dune Sabbiose Punteggiate di Macchia Mediterranea e Mare dalle tonalità Cangianti, Il Mare è stupendo, Spiaggia Limpida.
Cala Ginepro è un posto unico in Sardegna. La fine sabbia candida, il fondale che digrada dolcemente, il mare cristallino e la natura incontaminata rendono questo luogo molto speciale. È una meta incantevole non solo per chi ricerca ampie spiagge di sabbia e chilometri di costa, ma anche per chi predilige l'ambiente Costiero Roccioso, grazie alla suggestiva scogliera di granito rosa. È un territorio ideale sia per le famiglie, anche con bambini, che per i ragazzi e per tutti coloro che amano semplicemente la natura. Da Visitare !!!
it
Top top top!!! Certo in tempo di pandemia non la consiglierei perché purtroppo l’80% delle persone è maleducata e non considera almeno 1 metro di distanza, ma che ci vogliamo fare?!? In ogni caso la spiaggia ed il mare sono incredibili, ma d’altronde siamo in Sardegna!
it
Sublime...!
Poche parole per esprimere questo magnifico Paradiso terrestre.
Al centro della costa orientale della Sardegna una pineta di ginepri e macchia mediterranea si spinge sino a una spiaggia immersa in acque limpide e azzurre.
Il verde della vegetazione, il bianco candido della sabbia, l’azzurro del mare e il rosa intenso delle rocce granitiche sono i colori che la natura ha scelto, nella sua tavolozza, per dipingere questa meraviglia: ci si può perdere nella sua bellezza naturale stando in totale relax. Cala Ginepro è un piccolo "gioiello" d’Ogliastra, stupendo ?
it
Spiaggia molto piccola, ma il mare è fantastico con colori stupendi. È il posto ideale per fare snorkeling e vedere tutta la varietà di pesci presenti.
it
Splendida spiaggia di sabbia fine posta nel promontorio dove sorge a fianco quella di Sa Curcurisa. Il fondale basso e lungo abbinato ad acqua calda e cristallina la rendono una delle più belle del litorale nuorese. La posizione strategica la rende protetta dal vento. Raramente capita di incappare nella presenza delle poseidonie altrimenti sembra di stare in una piscina. Ideale per i bambini e le famiglie. La presenza degli ombrelloni del campeggio e delle strutture circostanti lasciano poco spazio alla spiaggia pubblica ma la visita ne vale davvero la pena. Parcheggio limitrofo a pagamento oppure gratuito per chi vuole camminare di più.