it
Il Top.. Sempre splendida e non affollatissima parcheggio gratuito... Il parcheggio è poco capiente quello vicino alla spiaggia ma all'ingresso della strada c'è ne uno sempre gratuito il problema che bisogna camminare un po!!...
it
Pieno Agosto. Chia è un polverone alzato da millemila macchine in cerca di parcheggio a pagamento libero nonchè un arcobaleno colorato di ombrelloni che sommergono la spiaggia. Fuggi e trovi questo posticino per caso con parcheggio gratis (sempre se lo trovi...ma due su due è andata bene). Coloro meravigliosi, rocce rosse quasi marziane che contrastano con un mare azzurro ed una spiaggia di "graniglia". Un po' di strada a piedi con tutti i pesi del caso da portare....ma co stà. Basta attrezzarsi di carrellino. Che ovviamente non avevo.
it
Spiaggia ideale per famiglie con bambini piccoli poiché degrada lentamente. L'acqua è cristallina e la sabbia non troppo fine. Ci sono spazi notevoli e c'è un chiosco per bere o mangiare qualcosa, anche se non è a buon mercato. Manca però di servizi igienici e docce, o meglio, ci sono, ma sono a pagamento. Non è difficile da raggiungere, anche se la strada è sterrata e molto polverosa. Poco spazi per parcheggiare ma stranamente non sono a pagamento.