it
caletta molto carina, con un colore di mare davvero unico. sul lato destro della spiaggia ci si può avventurare sulla parete rocciosa che conduce verso una piscina naturale circondata da rocce lisce o taglienti con un arco che si getta nel mare . attraverso un piccolo pertugio si riesce a vedere dall'alto, la caletta adiacente di S'Achilleddu, raggiungibile solo con piccole barchette e non con le infradito!
it
Abbiamo fatto l'intinerario a piedi. 2 ore anziché 1 e 30 come indicato... . Per escursionisti esperti E E noi nn siamo molto allenati ed è stata dura con punti a parer mio un po' pericolosi. In Sardegna è molto difficile il terreno e anche la segnaletica scarseggia...bisogna sempre avere i percorsi sul telefono (e ci si perde un po' comunque). Tratti veramente spettacolari. Lo consiglio.
it
Spiaggia raggiunta grazie ad una gita in barca. Penso sia la spiaggia più bella che ho visitato in Sardegna. Non troppo affollata e mare davvero fantastico.
it
Spiaggia bellissima, un po' meno conosciuta delle altre li attorno ma veramente interessante. Oltre alla spiaggia è presente una parte rocciosa con un arco naturale sull'acqua. Ho qualche dubbio sul nome, pensavo fosse Cala Biriola..