it
Se amate la spiaggia affollata, di sabbia fine, facilmente raggiungibile in agosto, ecco , questo NON fa' per voi. Se invece vi piace una bomboniera nella quale invece dei confetti troverete grossi ciottoli scuri, lisci, ovali che nella risacca producono uno scroscio continuo, allora si! E' il posto giusto. C'è appena posto per una coppia di persone (due sarebbero imbarazzate). Il bagno? Meraviglioso con mare calmo nascondendosi tra gli scogli che la chiudono in parte..da evitare con mare mosso!..insomma un gioiello esclusivo da gustare in bassa stagione e, veramente, in pochi!
it
È costituito da pietre scure molto levigate sulle quali ci si può sdraiare anche comodamente. Tali caratteristiche lo rendono un posto davvero unico. La spiaggia è di piccole dimensioni, ma è un posto incantevole.
it
Su Portu de sa Pedrischedda pitticca è il posto ideale per imparare a nuotare. Acqua limpida e spiaggia di piccoli ciottoli a decrescere fino ad una profondità di qualche metro. C'è la possibilità di fare qualche tuffo dagli scogli che circondano la piccola caletta. Il posto è meraviglioso e, rispetto a qualche anno fa, è migliorato ancora.
it
L'acqua grazie al fondo di sassi è di una limpidezza imbarazzante consiglio sandaletti di gomma per camminare, ombrello per ripararsi e se non vuoi ammaccarti le ossa un piccolo lettino ma il bagno fatto qui...ristora!