it
Luogo fantastico. Una grotta meravigliosa visitabile a nuoto. Vale la pena visitarlo con qualsiasi tempo. Portatevi cibo e acqua e sicuramente una maschera e un boccaglio. Se fate i tuffi attenti ai ricci quando vi arrampicate.
it
Posto veramente fantastico, ci si arriva dopo un paio di minuti di camminata. Consigliate le scarpe per arrivare alla Cala. Presenti solo scogli, pertanto è difficile piazzare onbrelloni, ma per il posto ne vale assolutamente la pena! L'acqua è limpidissima, ricca di pesci e ci sono diversi punti da cui potersi tuffare!
it
Bellissima cala rocciosa ideale per tuffi, facilmente raggiungibile a piedi con calzature adeguate. Mare bellissimo di un blu intenso e molto profondo, pieno di pesci e con qualche medusa. La grotta è visitabile a nuoto se il mare è calmo e profonda una ventina di metri. Consigliata a tutti gli amanti delle rocce, ma non aspettatevi di trovare ombre, l'intera scogliera è completamente al sole dalla tarda mattinata in poi.
it
Parcheggio comodo gratuito dopo avere percorso qualche metro di strada sterrata, discesa sulle rocce, necessarie idonee calzature, fortunatamente nessun servizio, grotta meravigliosa, acque profondissime e trasparenti, d’obbligo portarsi maschera e boccaglio. Una meraviglia
it
Bellissima caletta rocciosa, caratterizzata da pareti abbastanza scoscese su cui si affollano spesso giovani tuffatori e da una grotta accessibile a nuoto, profonda una ventina di metri, che ospita diversi piccioni. L'accesso al mare è possibile da un sentiero che conduce alla zona meno impervia ma in alta stagione bisogna condividere gli spazi tra gli scogli con i numerosi visitatori. Bellissimi i colori del mare, tra il blu e il verde. È possibile fare il bagno anche con il maestrale.