it
È la località balneare degli isolani.
Giunti all’estremità sembra quasi di essere sopra la luna, infatti una distesa di scogli piatti circonda la tua figura, a completare il quadro ci pensa l’azzurro limpido e profondo che circonda le rocce granitiche.
È una località selvaggia ma all’ingresso essendo una bandiera blu possiamo trovare tutte le attività utili al ristoro. È presente anche un diving center; se non erro è presente anche un noleggio canoe e kayak.
Oltre ad essere una località balneare è anche un luogo di interesse storico in quanto è presente la batteria militare di Punta Tegge, che funge da meraviglioso giardino per le agavi americane che costellano il perimetro.
È presente anche una fermata del bus oltre che ad un ampio parcheggio gratuito.
it
Posto fantastico! Come del resto tutto in questa isola meravigliosa e unica, dove il tempo si ferma.
Panorama mozzafiato, splendido e consigliato per una pausa relax in mezzo al mare ❤️❤️❤️
it
Servizio molto cordiale ma con alcune pecche: un'attesa di almeno 20 minuti dall'ordinazione per poi avere servito il primo (ottime linguine con vongole e bottarga) insieme al secondo: un buonissimo fritto di calamari e verdurine che però abbiamo mangiato non più caldo e quindi che ha perso in croccantezza.
Il ragazzo che ha servito il vino davvero bravo e simpatico. Un consiglio invece alla ragazza che ha portato i primi: si servono sempre prima le donne e poi gli uomini.
Prezzo giusto. Consigliato
it
Se andate alla Maddalena farete veramente fatica a trovare un posto che non sia bellissimo....punta tegge, oltre a un mare molto gradevole, sicuramente non ai livelli di cala serena o simili, ma comunque molto gradevole, offre un locale praticamente fronte spiaggia che, da queste parti, non è proprio una cosa comune....e fra l'altro, questo locale, oltre a essere un buon posto per un aperitivo, vi assicuro che è uno dei migliori ristoranti della zona.....provate le linguine con vongole e bottarga....poi mi direte!
it
Anche se questa settimana di ferragosto l'isola è piena di turisti Punta Tegge è il posto dove fai nuotate tranquille circondata dall'abbraccio del suo granito bianco e liscio.... Come ho già detto è il mio posto del cuore