it
Una delle spiagge più belle della Costa olbiese. Ultimamente hanno chiuso il parcheggio sul laghetto salato giù, alla fine della discesa ed inserito dei parcheggi a pagamento che sono ancora work in progress, costo 7 euro per la giornata intera. Per arrivarci c'è una Strada disastrata non tanto bella da fare
it
Sabbia bianca fine e acqua cristallina, con sfumature che vanno dal bianco del basso fondale iniziale al blu verso l'orizzonte. Adatta quindi anche per famiglie con bambini. La presenza di una scogliera con l'accesso ad un sentiero che porta all'altro versante, la rende ancor più interessante. Sicuramente è una delle spiagge più belle, avendole visitate più o meno tutte, partendo da Marinella fino a Porto Istana. Se si va prima delle 9 in Agosto è possibile scegliersi il posto, altrimenti bisognerà accontentarsi delle retrovie. Unico stabilimento quello esclusivo dell'hotel, quindi per chi volesse stare un pò più comodo dovrà rivolgersi ad un ragazzo che noleggia lettini e ombrelloni a 10 euro al pezzo. Se siete nelle vicinanze consiglio una visita.
it
Bellissima spiaggia e bellissimo mare. Adatto ai più piccoli in quanto qui l'acqua è bassissima. L'unico problema è arrivarci. L'unica strada che porta alla spiaggia è impraticabile almeno che non siete dotati di fuoristrada. Si può cmq parcheggiare o in cima alla strada e poi scendere a piedi o nel parcheggio di Terrata da dove poi proseguire sempre a piedi.