it
Bella caletta fra le rocce. Spiaggetta di sassi grandi. Molto bello il colpo d'occhio dall'alto. In pieno luglio non c'era nessuno quindi da la possibilità di stare in tranquillità. L'ingresso in acqua è un po' difficile perché ci sono massi e roccette. Purtroppo la spiaggia è coperta di tronchi (e su questo niente di male!) ma soprattutto di plastica portata dalle mareggiate.
it
È preferibile scendere a piedi e lasciare l'auto in alto, ottima per una passeggiata, ma faticosa la salita dopo una giornata al mare. Adatta a bravi nuotatori non la consiglio a famiglie con bambini.
it
Spiaggia con sassi e sassolini. Per arrivare a riva si deve scendere per un percorso un po' difficile e sassoso, conviene farlo con le scarpe. Acqua molto bella. Il fondale è pieno di sassi e ricci attaccati. Ci siamo andati stamane e vi eravamo solo noi, immagino per la difficoltà per raggiungerla. Comunque da vedere
it
Mare bello per fare snorkeling abbiamo visto tanti pesci e ricci, spiaggia di ciottoli e piena di spazzatura..... Per raggiungere il posto e molto tortuoso, si consigliano scarpette da mare, sia per il sentiero sia per andare in acqua.