it
Posto stupendo molto ben organizzato punto a differenza delle due blasonate spiagge di San Teodoro e della spiaggia della Cinta in agosto inarrivabili soprattutto per i camper qui è presente un ampio parcheggio e, la cosa gradita, e che al turista viene applicata la tariffa sosta come al residente €0,50 ora 75 centesimi camper giornata intera camper €4,50 veramente una cifra irrisoria. Ben servita dal parcheggio strada in autobloccanti fino a un ponticello in legno Dopodiché pedane in plastica fino alla spiaggia per non rovinare le Dune punto presente in pineta un baretto punto nella pineta Chi ha bimbi piccoli o nelle ore di Gallura la gente si accampa con sdraio sedie a godersi la brezza marina all'ombra punto veramente stupendo
it
Salamaghe è un posto abbastanza tranquillo dove fare il bagno d'estate, rispetto ad altre spiagge limitrofe, ed è raggiungibile dopo un breve percorso piastrellato seguito da un ponte. Appena superato quest'ultimo, entrerete in una bella pineta, dopodiché sulla destra troverete un chioschetto dove rinfrescarvi e prendervi un aperitivo. Consigliato!
it
Bellissima spiaggia, grande e pulita permette il distanziamento necessario in questo periodo. C'è una bella pineta, 2 bar con servizi. Il parcheggio per tutto il giorno costa solo 3 euro. Mare splendido. Vivamente consigliata.
it
Una bella spiaggia tranquilla, con arenile in sabbia fine e sassolini nei primi due metri d'acqua.
Dispone di ampio parcheggio pubblico a pagamento, con una decina di posteggi liberi sul finale. Presenti sul parcheggio servizi igienici e docce.
L'accesso alla spiaggia è preceduto da una striscia di pineta con un piccolo bar.
it
Tranquillo, bello, pulito... Il chiosco gestito da persone disponibili e gentili. Lo stagno, la spiaggia per i cani vicina, il parcheggio comodo e il paesi nona due passi..