it
Caletta spettacolare a 5 minuti di auto da Villasimius. Comodo posteggio auto e moto sul retro, che costa obbligatoriamente 10€ per tutta la giornata. Nella boscaglia dietro alla spiaggia c'è un bar-ristorante ("La capannina") a cui si deve accedere per forza con una maglietta o con un pareo. Acqua cristallina, spiaggia bianca di sabbia finissima...le foto spiegano più di mille parole. Un must per chi si trova in zona!
it
Graziosissima caletta a pochi minuti da Villasimius. Sabbia, mare bellissimo. Ingresso per il parcheggio 10 euro. Nella giornata in cui eravamo noi delle divertenti onde hanno animato la giornata. È possibile passeggiare in 2 calette ai lati. Servizio bar e lettini disponibili
it
La spiaggia è carina. Il parcheggio almeno in una zona è disponibile (non so nelle ore di punta). La spiaggia si raggiunge a piedi nel giro di 5 minuti lungo una strada sterrata (consiglio di stare attenti a delle roccette piccole ma acuminate lungo il percorso) È presente uno stabilimento dove noleggiare ombrelloni e sdraio ma anche una zona di spiaggia libera più che discreta. Lungo il percorso verso la spiaggia e molto apprezzati si trovano dei cartelli descrittivi della fauna e della flora che potrebbe capitare di osservare. Spiaggia sabbiosa. Prima di scendere verso la spiaggia ci sono anche dei bagni. Prima della zona del parcheggio c'è una sbarra: noi siamo andati in tarda sera ed era alzata ma deduco che la mattina l'ingresso sia a pagamento.
it
La spiaggia meravigliosa, i ragazzi dei lettini gentili ed efficienti... vogliamo parlare della ristorazione? Un disastro, non ci hanno concesso di fermarci a pranzo per le "troppe prenotazioni" senza nemmeno darci la possibilità di aspettare un tavolo... peccato perché è davvero un meraviglioso angolo di paradiso.