it
Meravigliosa...forse anche più bella della ben più rinomata Cala Brandinchi, sicuramente qui lo spazio non manca, la cinta infatti è una lingua di sabbia lunghissima dove si può trovare facilmente posto senza stare appiccicato gli uni agli altri come succede invece in altre spiagge, il mare è davvero stupendo e ci sono sia alcuni piccoli stabilimenti attrezzati e anche bar/ristoro.
Parcheggio enorme, ovviamente pagamento, però poi la bellezza del luogo ripaga in pieno!
it
Un paradiso, mare stupendo e spiaggia fine. Spiaggia pulita, parcheggio ampio e vicino e costo alta stagione 2.00€ l ora , direi più che accettabile. Inoltre non si paga l entrata alla spiaggia. Il mare è uno spettacolo sia per i colori che per la sua limpidezza.
it
Spiaggia magnifica, ci sono stabilimenti per tutta la lunghezza della spiaggia a cui si alternano spiagge libere. Parcheggio enorme non troppo lontano
Penso sia sottovalutata ma ha una sabbia davvero sottilissima e bianca e l’acqua è limpidissima
it
Mare stupendo e cristallino sembra di stare ai Caraibi … adatto ai bambini in quanto molto basso … peccato per il troppo casino … per chi cerca la movida è il posto perfetto
it
La spiaggia della Cinta a San Teodoro è molto bella, di sabbia bianca, lunga circa 4 chilometri e con un mare con fondale degradante e acqua cristallina.
Nonostante le notevoli dimensioni, d'estate è molto affollata.
Difficile trovare da parcheggiare a meno di non pernottatare nell'omonimo campeggio.
Caratteristico e da visitare anche il grande stagno di San Teodoro subito alle spalle della spiaggia.
In generale, gran bella zona della magnifica Sardegna.
Da visitare.