it
Un piccolo paradiso della Sardegna, una caletta al riparo dai venti di sud- ovest e una pineta arredata da tavolate con sedute per la sosta ristoratrice di appassionati escursionisti. Un'oasi di natura incontaminata, da visitare, in silenzio, rispettando la flora e la fauna che ci vive indisturbata.
it
A Punta Giglio, alla fine di un bella pineta, il percorso si apre su Cala Bramassa. Conduce all'acqua una via di pietre appuntite, per le quali è meglio indossare scarpe adatte, si può dire che non sia il posto più adatto per stendere l'asciugamano. L'acqua cristallina e il panorama mozzafiato, con capocaccia che riposa sul mare a tutto campo, la rendono un luogo ideale per un veloce bagno rinfrescante nel mentre che si procede in questo bellissimo parco.
it
Cala nei pressi di Punta Giglio. Uno spettacolo per gli occhi. La spiaggetta non è grandissima, non c'è sabbia ma sassi. L'acqua è verde e dinanzi a sé, capo caccia. Un diretto contatto con la natura.
it
Spiaggia piccola, un po' sassosa, ma immersa in uno splendido parco, il parco di punta Giglio da percorrere a piedi o in mountain bike fino alla cima da dove si gode un paesaggio stupendo e si possono visitare degli edifici della seconda guerra mondiale ancora in buono stato. Da non perdere.