it
Una piccola perla semisconosciuta, con acqua cristallina e sabbia chiarissima, circondata da rocce, arbusti e silenzio. Ad esclusione dell'adiacente ristorante, infatti (peraltro dove si mangia un ottimo pesce), non vi sono altre fonti di rumore, e l'unica strada presente è quella di accesso, quindi non vi è traffico. La spiaggia di Sant'Elia e un'oasi di pace e tranquillità.
it
È una piccola spiaggia vicina alla città ma che ti fa sentire come se fossi da tutt'altra parte... tranquilla e riservata fino a che non arriva l'estate ?
it
Spiaggia vicina al centro, veloce da raggiungere ma con un tratto sterrato abbastanza dissestato. È abbastanza frequentata ma nonostante questo pulita. L 'acqua ha dei colori bellissimi ma il fondo risulta un Po' torbido e inquinato. Ottima per qualche ora al mare ma se si ha a disposizione la giornata si trova di meglio spostandosi dal centro!
it
La spiaggia di sant' Elia è una piccola insenatura corteggiata ai lati da rocce, è piena di alghe e frequentata soprattutto dagli abitanti del quartiere. E' difficile poter fare un bagno in mare con comodità perché il fondale marino è tappezzato di pietre.la spiaggia non è confortevole ma,la vista verso il mare che offre è meravigliosa.