it
Piccola caletta vicino Cagliari, ci siamo trovati li per caso, abbiamo scoperto poi essere una spiaggia per nudisti (non ci siamo fatti comunque alcun problema) spiaggia di sassi, per arrivarci noi abbiamo fatto un giro un po' pericoloso, non adatto a bambini o anziani. Servono le scarpe. Comunque acqua molto bella (ho trovato solo questa foto orrenda scusate)
it
Luogo suggestivo. Raggiungere la località è più semplice poiché è stata migliorata la strada percorribile in auto senza problemi. Ci sono anche alcuni parcheggi.
it
Bella, piccola, rocciosa e sassosa; interdetta da tempo a tutti, compreso divieto di balneazione, causa pericolosità del costone roccioso tutto attorno. Controlli frequenti sia da terra che mare con sanzioni
it
La spiaggetta è bellissima, anche se sono riuscita a vederla solo dall'alto. Manca completamente la segnaletica sentieristica e mi sono persa più volte. Non ci vorrebbe molto. In fondo, se questa fosse una strategia per evitare un'invasione di massa, già il sentiero funge da deterrente
it
Angolo particolare e caratteristico della Sardegna e di Cagliari, luogo di immensa tranquillità ad un soffio dalla città . Luogo da scoprire con attenzione per la naturale bellezza e per vasto e ampio panorama che permette di ammirare.
Un luogo sicuramente da visitare.