it
Spiaggia di ghiaia, ampia e lunga. Libera ed a tratti con qualche ombrellone e lettino su richiesta ed a pagamento. C'è un bel bar che fa serate con cene tipiche sarde su prenotazione. Mare splendido ma a tratti con alghe e pesci che pizzicano le gambe. Parcheggio per auto introvabile. Assolutamente non lasciare l'auto in divieto di sosta perché i vigili sono sempre in agguato
it
La spiaggia è piuttosto lunga ed è caratterizzata da sabbia di colore dorato chiaro a grani medi, priva di alghe spiaggiate e circondata da una bellissima piccola pineta. Il meraviglioso mare dalle acque cristalline si presenta di un colore cangiante tra l'azzurro e le sfumature del turchese, con un fondale medio basso e sabbioso. Davanti alla spiaggia si può ammirare l'Isolotto d'Ogliastra. Mediamente frequentata durante il periodo estivo, non risulta mai affollata grazie alle sue dimensioni. Qui sono presenti punti ristoro, bar, ristoranti, campeggi e bagni direttamente nei pressi della spiaggia. E' possibile noleggiare attrezzature come ombrelloni, lettini e pedalò. Consiglio il bagno Ristorante Tancau, una garanzia!
it
Spiaggia facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi dalla vicina Santa Maria Navarrese . Nel primo tratto di spiaggia ci sono solo pietre ma basta camminare 10 minuti verso arbatax per trovare la sabbia . Il mare è profondo fin da subito .Spiaggia mai troppo affollata . Nota negativa : non ci sono cestini in tutta la spiaggia !! I due bar nelle vicinanze sono di scarsa qualità .
it
Grande e bella spiaggia; è sempre ventilato, vi è un grande punto di ristoro in spiaggia, servizio bagnino, noleggio pattini; Dietro un bel ristorante.
it
Spiaggia enorme e quasi interamente libera. Non la migliore della zona, ma comunque mare di alta qualità. Ideale anche per lunghe passe lungo la battigia.