it
Caletta molto bella. Nelle spiaggete che si trovano in loco sono presenti dei lettini e ombrelloni delle ville soprastanti.
È raggiungibile dalla spiaggia La Celvia con 10/15 minuti, passando dagli scogli. L'accesso non è semplice soprattutto per le persone non atletiche, ma dovrebbe esserci il servizio di taxi boat.
it
Posto bellissimo e da visitare assolutamente !! Unica cosa , il percorso per arrivare alla spiaggia dagli scogli è molto complicato ed è più difficile di quanto dicono , meglio avere le scarpe apposite ( parcheggiate vicino alla spiaggia della celvia , scendete e andate a destra fino a trovarvi davanti a un gruppo di scogli ) .
Si può arrivare anche a nuoto ( 15 min di nuotata ) oppure affittare un pedalò.
Mio consiglio , non fermatevi solo alla spiaggia dell’elefante ma proseguite avanti perché le altre calette sono anche loro spettacolari da vedere .
it
Spiaggia suggestiva, meravigliosa! Da non perdere! Però…davvero difficile raggiungerla a piedi. Il percorso da fare tra gli scogli è un sali scendi molto impegnativo ed a tratti rischioso a causa delle pendenze e a seconda della marea anche per le zone scivolose. Se non siete molto giovani ed atletici vi consiglio vivamente di prendere un Pedaló alla spiaggia de La Celvia. Con 20 euro per un’ora ci si arriva tranquillamente in 10/15 minuti, si ha il tempo di scattare qualche foto e farsi un bagno per poi tornare.
it
La spiaggia è bella, però arrivarci passando per gli scogli è molto difficile e rischioso, forse a nuoto è più facile da raggiungere, ma se si vuole portare qualcosa con sé diventa quasi impossibile.
Se proprio volete andarci consiglio di mettere le scarpe apposta per andare sugli scogli e non avere nulla con sé.