it
Il paradiso (in un paradiso di nome e di fatto). Contestualizzata e decontestualizzata allo stesso momento, un luogo che si imprime dentro, per sempre. Dopo un parcheggio gratuito abbastanza ampio, ci si imbatte in meravigliosa roccia rossa alta tipica dell'area che, dopo una breve e per niente complicata scalinata, porta ad una base rocciosa dove fare il bagno e, muniti di occhialini, nuotare godendosi un fondale da sogno. Un angolo in cui il tempo si ferma e l'anima si rigenera.
it
Un sogno, solo vista ma ne è valsa la pena..poi abbiamo proseguito il sentiero per arrivare a Li Cossi. Merita davvero...acqua come se fosse una piscina!
it
Non a caso è Costa Paradiso, perché lo è veramente!!! Incantevole, naturalmente per chi ama il lato selvaggio della Sardegna, non ci sono comodità, visto che non c'è spiaggia ma piattaforme e rocce piatte che permettono di godere di questo fantastico posto comodamente seduti in una spiaggina, con possibilità di inserire un ombrellone, il mare è fantastico con tante sfumature di colore, cosa sperare di più? Se avete la possibilità di andarla a visitare, non esitate non rimarrete delusi!!
it
Guardare il tramonto da qui è veramente magico e merita, lo consiglio più per questo che per fare il bagno; per quello ci sono altre spiagge a costa paradiso che meritano anche di più, ma questo luogo pieno di scogli bagnato da un'acqua molto ferma è un posto quasi onirico.
it
Cercando un'altra spiaggia ci siamo imbattuti in questo posto a dir poco superbo. Caratterizzato da rocce a picco sul mare lavorate dal vento e dalle onde. Si tratta di un posto poco comodo ma vale la pena vederlo specie per chi adora nuotare con la maschera.