it
Accessibile a piedi dalla strada che costeggia il depuratore. Proseguire dentro la boscaglia fino al parcheggio e una volta raggiunta la spiaggia imbroccare i sentieri sulla sinistra viaggiando appena sopra l’altezza degli scogli e prestare attenzione ai fichi d’india e ai rovi… Complimenti al proprietario di questa villa fatiscente che ha pensato bene di recintare al meglio tutta l’area rendendo difficile l’accesso ma noi ci abbiamo creduto fino in fondo e siamo entrati comunque! È una vergogna che il comune di Villasimius non faccia nulla per tutto questo!
it
Complicatissimo scendere, addirittura Google maps fa fare una strada pericolosissima con L auto mettendo a rischio la vita delle persone.
Strapiombo e strettissima.
Da evitare, ci sarebbe alternativa ma c è una villa super blindata che evita ogni passaggio.
Da evitare, e soprattutto maps inaffidabile e pericoloso !!!!
it
Si accede tranquillamente alla spiaggia dal mare. Sabbia bianca e fine. Poseidonia spiaggiata sul lato destro della cala, opposta alla villa che la sovrasta e della quale dominano i numerosi avvisi di proprietà privata.
Mare limpido. Pochissime persone.
it
Soprannominata da me e il mio ragazzo la spiaggia delle Torri, per le torrette di sabbia bianchissima che abbiamo "costruito" sugli scogli immersi nella acqua verde azzurrina cristallina in pieno relax. Spiaggetta riparatta riparata e poco affollata che abbiamo raggiunta in sup dalla spiaggia di Campus.