it
Uno dei posti da raggiungere in barca migliori dell'area marina!! Peccato per gli ignoranti che non rispettano le norme e attraccano troppo vicino alla costa rischiando di rovinare questo paradiso
it
Bisogna essere un po' avventurosi e con calzature adatte se la si vuole raggiungere via terra (via mare no problem direi). Giunti lì non esiste una vera e propria "spiaggia" o "caletta", ma il panorama è splendido, da cartolina.
it
Le parole non bastano per descrivere il luogo. Il Creatore ha conservato le rocce più belle per comporre questo angolo di Paradiso. Per ammirare a pieno il paesaggio é preferibile arrivare in barca o con un gommone, anche se é raggiungibile da un sentiero oppure con una canoa dalla vicina spiaggia di Cala Girgolu. Consiglio di portarvi tutte le vostre apparecchiature per fare le foto preferibilmente il pomeriggio per inquadrare l’isola di Tavolara come sfondo. Credo che il nome Sassi Piatti sia stato dato perche, in alcune parti, le rocce creano un piano che degrada verso il mare creando come una piattaforma. Rocce granitiche modellate degli genti atmosferici e vegetazione che si arrampica in posti impensabili. Se arrivate a nuoto dalla barca portatevi delle scarpe per le rocce e delle Custodie stagne per cellulari e macchine fotografiche.