it
La spiaggia è raggiungibile in circa 15 minuti attraverso un sentiero fra la vegetazione e gli scogli, un poco impervio, consigliabile l'uso di scarpe da ginnastica, evitare i sandali e le infradito. La spiaggia principale è molto bella, con acque trasparenti e formazione rocciose modellate dal vento, sul percorso ci sono anche tante piccole insenature altrettanto invitanti. Lo spazio è poco e la spiaggia si riempie in fretta.
it
Abbiamo raggiunto lo scoglio a piedi, nel tardo pomeriggio, tramite un sentiero abbastanza impervio, poiché hanno reso privata e dunque chiusa, una stradina che ti portava con molta più semplicità allo scoglio (l’abbiamo visualizzata tramite Google maps).
Ma ad essere sincera è stato meglio così, poiché, data la difficoltà del sentiero, non era molto affollata e lungo il percorso incontravi calette di acqua limpidissima e con una bellissima vegetazione. Anche la prima spiaggia era molto bella.
it
Splendide calette ci si può arrivare percorrendo un sentiero un po' tortuoso...ma ne vale la pena per lo spettacolo che vi si presenterà davanti agli occhi...partita da cala girgolu e arrivata alla bellissima cala delle vacche...si può fare, io l' ho fatto in costume ed infradito in quanto sarda e abituata a camminare su rocce e scogli...ma consiglio scarpe da tennis o da tracking..