it
Spiaggia pubblica raggiungibile in auto percorrendo uno sterrato di circa duecento metri, piuttosto accidentato e in pendenza, che diparte dalla strada che collega Lido di Orrì a Cea. Questa caletta si presenta molto tranquilla e riservata. Possibilità di fruire di spiaggia pubblica o, poco più distante, di spiaggia privata attrezzata con disponibilità di punto ristoro.
Fondale sabbioso con presenza di grossi massi frangionda, che lo rendono adatto anche ai più piccoli.
it
Acqua bassa che si alza gradualmente quindi ottima x i bambini, sabbia fine, vegetazione intorno che permette di stare anche all'ombra, attorno ai sassi molti pesci, piacevole, ottimo per fare snorkeling. Attenzione! I pesciolini sono un po' tremendi ? se resti fermo in acqua senza nuotare ti pizzicano ma non fanno male.
it
Mare cristallino a 25 minuti circa da Jerzu, spiaggetta piccolina ma con bar attrezzatissimo, doccia gratuita e servizi a pagamento (1 euro).
Il parcheggio risulta gratis, mentre per arrivarci la faccenda si fa un po' più complicata, perché è una strada totalmente nello sterrato, un po' ripida quando devi andartene perché è molto in salita, avrà una pendenza di circa 27-28 gradi, con una ford fiesta 1400 ce l'abbiamo fatta a tornare a casa
it
Spiaggia incantevole con piccoli scogli affioranti su un lato. Sabbia finissima e in sospensione nell'acqua "polvere" dal colore d'oro che rendono l'acqua trasparentissima quasi magica.