it
Arriviamo e tra un tavolo con la musica a palla nelle orecchie e uno sotto il sole con ombrellone chiuso, scegliamo il secondo, chiedendo ovviamente se è possibile aprire il suddetto ombrellone. Ci rispondono "Certo, ora arriva il ragazzo".
Dopo dieci minuti dieci sotto il sole di agosto, senza che nessuno venga a chiederci nulla, domandiamo che almeno ci aprano l'ombrellone. Risposta: "Adesso arriva il ragazzo".
Dopo 20 minuti 20 di attesa, cerchiamo di attirare l'attenzione del ragazzo che, stizzito, ci risponde arrivo.
Dopo 30 minuti 30, sempre sotto il sole, arriva una ragazza che ci dice che l'ombrellone tanto è rotto...dirlo prima?
Cambiamo tavolo, ci dicono che deve sempre arrivare il ragazzo, che continua a servire tutti i tavoli tranne il nostro.
Dopo 40 minuti 40 arriva finalmente il ragazzo e ci pulisce solo il tavolo, dicendo che per le ordinazioni deve arrivare la ragazza.
La ragazza è quella della rivelazione dell'ombrellone rotto, che finalmente dopo altri minuti trascorsi viene a chiederci cosa desideriamo.
Il tempo di andare via, torna il ragazzo che ci chiede se volevamo ordinare...Non aggiungo commenti ulteriori.
it
Siamo arrivati che c'era già pieno....
.ma ci hanno accolto comunque, fatto accomodare, trovato un posto all'ombra...
. avvisato che c'era da attendere...
Mangiato molto bene
it
4 camerieri in sala, solo 1 prende le comande, attese eterne, il ragazzo in cassa ti schifa a meno che non sei li per pagare, la signora dietro il bancone con i capelli corti simpatica quanto il condizionatore rotto al 15 di agosto con 60 gradi all'ombra. Puntare sull'essere l'unico punto di ristoro nel raggio di 500 metri non paga