it
Paesaggio fantastico, non avrei mai pensato di trovare uno scenario simile in Italia. Dune alte decine di metri con sabbia arancione soffice. Sono presenti stabilimenti attrezzati e spiaggia libera: la prima parte, più accessibile, piena e frequentata soprattutto da famiglie; la seconda parte quasi deserta ed anche nel pieno di agosto non c'è nessuno. Unico contro è il parcheggio piccolino ma si trova comunque facilmente parcheggio nella strada a senso unico che ritorna al paese
it
Spiaggia con alternanza di sabbia fine e ghiaietta dorata, molto ampia che si estende fino alle dune. Mare di un verde smeraldo spettacolare quasi subito profonda. Una zona della Sardegna più difficile da raggiungere ma forse per questo più suggestiva, come il suo tramonto sul mare.Una pecca della zona pochi ristoranti e strutture alberghiere. Ma forse è meglio cosi?
it
La migliore spiaggia per poter portare ombrellone e lettini grazie alla lunga e comoda passerella. C'è un piccolo parcheggio a pagamento che subito si riempie. In alternativa si parcheggia lungo la strada. Sabbia a granelli. 2 ristori in spiaggia. Acqua quasi subito profonda ma in una parte c'è una secca e lì davanti si radunano famiglie con bambini. C'è uno stabilimento con ombrelloni e lettini ma non conosco i prezzi.