it
Questa località per molti potrà sembrare abbandonata, poco curata, ma credetemi che è un posto con una storia profonda, chi c'è nato come me porta dentro un ricordo indelebile, fatto di anni e anni di periodi estivi vissuti a pieno con gli amichetti del periodo, fatta di nottate con le pile perché il buio la faceva da padrone in quegli anni, fatta di falò improvvisati e di nottate appoggiati alle tavole da surf sulla sabbia, fatta di giornate vissute a punta niedda dove si andava a tuffare..!! Per molti sarà un posto bruttino ma per molto altri è il paradiso!! Peccato che le stelle non arrivino a 10, le avrebbe prese per me...!!
it
A me, personalmente, non fa impazzire ma per le famiglie con bimbi piccoli è il posto ideale. Mare sempre calmo perché il golfo è riparato dalle onde che si infrangono sugli scogli sia a destra che a sinistra. Dalla punta a destra rispetto al golfo si possono ammirare dei tramonti stupendi. Da visitare.
it
Il posto è sicuramente incantevole, silenzioso ed accogliente, bisogna però precisare per chi vi farà visita che la spiaggia è tutta di sassi e ghiaia non adatta per i bambini perché difficilmente praticabile, e l'acqua è subito alta.