it
Il parcheggio è a pagamento e si trova lungo la strada molto ampio al costo di 2€ l’ora. Prima di poter accedere si deve mostrare al chiosco del check-in la prenotazione e indossare poi il braccialetto. Accanto al chiosco ci sono i servizi igienici, wc e docce. sono ben organizzati e vengono puliti regolarmente dallo staff. I servizi igienici sono gratuiti.
La spiaggia non è così grande, troppo piccola per 1500 persone. È obbligatoria la stuoia sotto all’asciugamano.
Ci sono due bar/ristoranti alle estremità della spiaggia. Inoltre ci sono dei piccoli spazi dedicati a chi fuma, con un simpatico raccoglitore di mozziconi.
Il mare è a dormire poco meraviglioso. Acqua cristallina e sabbia bianca fine.
it
Bellissima spiaggia con sabbia fine e pulitissima. Acqua cristallina e per lunghi tratti molto bassa. Si gode di una bella vista.
Attualmente ingressi a pagamento su prenotazione 3,50 a persona. Parcheggio 2 euro l'ora (non ci sono gratuiti). Stuoia obbligatoria sotto il telo. Sicuramente una spiaggia dove andare almeno una volta.
it
Premetto che siamo arrivati molto presto proprio per evitare il casino che alla nostra uscita era allucinante. Alle 8 c'erano forse 8 persone e si può godere per 1 oretta della spiaggia semi deserta, successivamente scordatevi di poter anche solo vedere la sabbia in quando le persone sono ovunque! Vi consiglio di mettervi immediatamente il più vicino possibile al mare così facendo davanti a voi non potrà mettersi nessuno anche se vi ritroverete a guardare una marea di persone che fanno foto o si fanno foto. Trovo assurdo il discorso di voler preservare la spiaggia facendo entrare così tante persone che in 10 giorni in Sardegna non ne ho viste nemmeno un decimo!! Il discorso delle stuoie a mio parere è l'ennesima storiella senza senso creando un ulteriore business dove arricchirsi visto che in ogni caso se sopra ci metti il telo la sabbia ci finisce sopra inevitabilmente. Parcheggio davvero troppo caro, 1.5 euro all'ora senza possibilità di giornaliero (leggo che in piena estate costa ancora di più). Prenotazione obbligatoria dal sito al costo di 3.50 a testa, fra l'altro sito fatto davvero male. Ci hanno preso i soldi due volte per la stessa prenotazione, abbiamo immediatamente chiamato il numero per l'assistenza e il signore che ci ha risposto ci ha detto in malo modo di scrivergli su WhatsApp che verificano. Come immaginavo non gli interessa molto di averti rubato dei soldi oltre a quelli che già rubano visto che non ci ha più considerato nessuno. Metto due stelle solo per il ragazzo presente al check-in nella giornata di ieri alle 8 di mattina che ha capito il problema e ci ha rimborsati sul momento. Bella si ma ci andrete una volta sola per fare due foto. Non penso ci tornerei.
it
Spiaggia grande, colori dell'acqua meravigliosi, sabbia fine. La torre si può raggiungere a nuoto o anche camminando sull'acqua se non si è troppo bassi di statura. Uso della stuoia obbligatoria, pagamento ticket ingresso €.3,50 da prenotare sul sito.
it
Mar caraibico, azzurro, verde trasparente. Fondale basso per parecchi metri. Ideale anche per le famiglie. Accesso consentito a 1500 max x GG quindi occorre prenotare anticipatamente l'accesso dal sito La Pelosa (euro 3,50 CAD. Sotto i 12 anni gratis). Attenzione: obbligo uso di stuoie. Parcheggio a pagamento sul viale Pelosa (euro 2/2,50 x ora).