it
Davanti al Pan di Zucchero, il faraglione più grande della Sardegna, dopo aver lasciato l'automobile nella ampia zona di parcheggio, si discende grazie a un ripido sentiero che in alcuni tratti è dotato di mancorrenti e comodi gradini. La spiaggia è sicuramente suggestiva con lo sfondo del Pan di Zucchero, la sabbia è fine e tendente allo scuro. Notevole la presenza di piccolo bar, una piacevole zona d'ombra su una palafitta, con doccia, personale gentile e accogliente.
it
Mediamente affollata quando le altre sono stracolme. Locali più che forestieri. Bel mare. Spiaggia comoda se si viene prima delle 10. Parcheggio gratuito. Accesso facile tramite discesa percorribile anche in ciabatte e scaletta di legno.
it
È una calettina da sogno, adatta per foto e per sub... E per coppiette ma attenzione!!! È ZONA SOGGETTA A CROLLI e purtroppo anche qui è morta una persona recentemente. Si raccomanda prudenza, anche il percorso per arrivare alla spiaggetta andrebbe sistemato (le tavole sono tutte mangiate dall'acqua e dalla salsedine).
Tuttavia il posto è una perla, un pezzo d'Islanda in miniatura. Lo scoglio l'aragustieri (o chela) si erge dal mare maestoso. Spettacolare con le mareggiate, si raccomandano stivali o scafandro da pescatore altrimenti vi bagnate sicuro (la spiaggia viene sommersa dalle onde)