it
Una piccola spiaggia dalla sabbia fine e l'acqua cristallina, inserita in un contesto ambientale straordinario. La spiaggia, dotata d'estate di chiosco con bagni e servizio ristorante, si raggiunge mediante strada asfaltata e un breve tratto a piedi. É presente un parcheggio a pagamento. Non lontano si trova "Porto Flavia" che merita una visita.
it
Fate la gita in gommone con i ragazzi che gestiscono la spiaggia. Vi racconteranno con competenza e passione la storia delle miniere di porto Flavia. Una storia di fatica e di sacrificio che noi , dalle comode poltrone e dai salotti delle nostre città , non riusciamo neanche ad immaginare. Vedrete scorci di mare unici. Unici al mondo , non solo in Sardegna. Auguro ai ragazzi di Masua di riuscire a realizzare tutti i progetti di rilancio di questa parte di costa che merita di essere conosciuta e visitata.
it
La spiaggia è molto bella, anche se di dimensioni ridotte e quindi strapiena di bagnanti.
Lo stabilimento balneare probabilmente ne occupa una porzione eccessiva.
Consiglio il giro in gommone, in un'ora si vedono Pan di Zucchero e le tante meravigliose cale della zona.
it
A ridosso dal Maestrale in mezzo alle montagne dove i ricordi delle vecchie miniere ancora si fanno sentire, si fanno spazio tre calette che meritano di essere visitate. A far da cornice a questo meraviglioso luogo lo scoglio immenso e poderoso di Pan Di Zucchero, attrezzata con stabilimento "bar-ristorante" presenti servizio WC, e doccie.