it
È una spiaggia affascinante con i suoi colori rossicci dati dalle pietroline e dalla terra del costone che la protegge. Sembra un po' selvaggia . Si può fare il bagno senza scogli che intralciano e grandi nuotate ammirando il fondale vario. Quando l'acqua è calma e batte il sole si possono fare foto stupende con riflessi fantastici. Ad una certa ora del pomeriggio sta in ombra per via della parete sovrastante ma in periodi afosi è piacevolissimo potersi riparare fino alle 20.00 e oltre dopo ore e ore di sole caldissimo . Molto apprezzata dagli stranieri. Insomma una spiaggia da provare . Elisabetta
it
Google chiede come sono le camere della Spiaggia di Sos Dorroles.
Chiede anche il servizio.
E tu, giovane lettore, ancora vai in cerca di una recensione a Cala Gonone?
C'è un po' di ghiaione e ti duole il piedone a Cala Gonone.
Ma nella spiaggia Sos Dorroles, puoi anche nuotare con le chiavi dell'auto in tasca e non le perdi. Billy si è trasformata in un pescecane a Sos Dorroles. Pare che a Sos Dorroles, se sotterri una banconota da 50€ e torni il giorno dopo, ne trovi 500.
Fedele lettore, se ci vuoi provare, comunicaci il luogo preciso così possiamo operare il sortilegio dello stregone di Cala Gonone.
Le camere sono un po' calde va detto, però.
it
Caratteristica spiaggia nei pressi di Cala Gonone, balza subito all'occhio il bellissimo costone di ghiaia rossastra che sovrasta la spiaggia per quasi tutta la sua lunghezza.
Particolarmente adatta a chi pratica snorkeling grazie al suo fondale ghiaioso e i numerosi scogli sparpagliati in mezzo l'acqua, che attirirano una ricca e variegata fauna marina. Si può raggiungere abbastanza facilmente grazie a una breve scalinata che scende direttamente sulla spiaggia.
Durante il percorso di disicesa alla spiaggia troveremo anche un piccolo chiosco/bar (prezzi abbastanza alti).
Per chi invece volesse dedicarsi una giornata al mare in compagnia dei propri cani, gatti, pappagalli o scolopendre, c'è una bellissima spiaggia poco più avanti dedicata interamente a loro.
it
Bella spiaggia poco affollata nei pressi di cala gonone. Ottima per lo snorkeling sugli scogli bassi. É di un colore rossiccio dato dalla ghiaietta che la caratterizza, bellissimo contrasto con l azzurro intenso del mare. É dotata di noleggio pedalò/kayak e di stabilimento balneare. Una paio di bar/chioschi sono presenti nelle vicinanze
it
Spiaggia artificiale con fondale di ghiaia, molto calda data la presenza di roccia alle spalle esposta al sole fino a tardo pomeriggio.
Difficile il parcheggio soprattutto nel weekend e in alta stagione. L'accesso alla spiaggia (per mezzo di una scalinata) non è possibile alle sedie a rotelle né a persone con deficit motorio.
È presente un bar a metà discesa (prezzi mediamente alti) ma vi sono pochissimi spazi per la consumazione sul posto.
Fondale marino roccioso, buono per chi fa snorkeling, e subito profondo non particolarmente adatto ai bambini.