it
Bellissima Spiaggia incontaminata!
Un sentiero di 15-20 min che inizia dal parcheggio di Capo dell’orso e conduce al mare turchese di questa spiaggia appartata!
Il sentiero nella parte finale è a tratti impervio ma se siete amanti della natura e dell’avventura non potete non andarci!
Il fondale è un mix di sassi e sabbia, ricco di ricci di mare e capita di vedere polpi e stelle marine!
Consigliato agli audaci!
it
Caletta stupenda , ci si sta in 20 massimo direi , fondale con scogli e ricci , colori spettacolari. Il parcheggio è quello per andare a roccia dell’orso , poi 20 minuti di camminata , un po’ di macchia che graffia le gambe magari ,ma nulla di che . Ne vale la pena 100 volte.
it
La spiaggia si raggiunge solo tramite un sentiero poco agevole dove a tratti bisognava farsi strada tra cespugli, erba alta e piante spinose...ci siamo arresi a metà percorso, peccato perché dalle foto la spiaggia sembra molto carina
it
Caletta molto piccola suggestiva e tutt'altro che affollata, ottima per una nuotata con maschera e boccaglio, meno per l'abbronzatura sul bagnasciuga visto che la parte con acqua bassa è quasi totalmente coperta di sassi di grandi dimensioni. Acqua limpida e sabbia composta da sassolini di piccole dimensioni. È raggiungibile dal parcheggio della roccia dell'orso attraverso un sentiero di una ventina di minuti. Passando oltre la prima caletta si può arrivare ad altre due piccole cale (veramente piccole) ma molto belle