it
Spiaggia appartata e non affollata nemmeno in agosto.
Parcheggio disponibile non a pagamento.
Lingua di sabbia non molto ampia ma suggestiva. Consigliata
it
Vi si accede tramite un sentiero agevole che si percorre in 10minuti attraverso il quale si accede anche allo stagno. La spiaggia purtroppo oggi è invasa dalle alghe ma l'acqua è cristallina, incantevole! Poche persone. Merita un passaggio.
it
Scendendo per spiaggia Salinedda, a pochi metri andando verso spiaggia del Corallo, c'è una spiaggetta di sassolini tondi stupenda! Tranquillità assoluta e posto incantevole!
Assolutamente da visitare e se ci si va presto si "rischia" di essere soli.. super consigliata!
Parcheggio vicino piccolo ma gratis e c'è un baretto a 300mt dall ingresso in spiaggia..
it
Spiaggia molto isolata raggiungibile a piedi attraverso un sentiero nella vegetazione in circa 10 minuti dai due parcheggi più vicini (uno a pagamento e uno gratuito). Il mare è solitamente tranquillo e cristallino con la possibilità di esplorare con la maschera i fondali scogliosi. La spiaggia è coperta per la maggior parte da alghe depositate che tuttavia donano un aspetto particolare al paesaggio. Si consiglia di portare da mangiare da casa.
it
Spiaggia piccola, ma molto bella. Non ha il fondale come le altre spiaggie che si trovano in zona in quanto dopo un po entrati in acqua non ci tocca, però è meravigliosa. Ai lati della cala ci sono rocce dove è possibile vedere tanti pesci.. c'è un solo bar che affitta anche lettini e ombrelloni e c'è un signore ke affitta pedalò, canoe e gommoni. Il parcheggio è gratuito in un piazzale sterrato.