it
Spiaggia difficile d'accesso (parcheggio inesistente e bisogna attraversare una proprietà privata!) e molto sassosa: davvero poco adatta ai più piccoli. Tutto sommato la vicina spiaggia di Capo Coda Cavallo è molto più piacevole e dotata di servizi accessibili.
it
Il sentierino scorre in discesa nel complesso privato delle Farfalle.a piedi in circa dieci minuti si raggiunge la spiaggia non molto estesa che offre una visione bellissima su Molara e Tavolara proprio nei pressi di Capo Coda Cavallo.laccesso a mezzi esterni e limitato da una serie di boe e i residenti dell'e ville difendono giustamente la loro privacy.qyindi no a visitatori "barbari "o malesucati
it
Con tutte le spiagge che ci sono in Sardegna la trovo veramente una scelta sbagliata per passare una giornata di mare . L ‘abusivismo da parte dei residenti che occupa tutta la spiaggia con ombrelloni indebitamente lasciati fossi anche se non ci sono i proprietari lascia pochissimo spazio a chi si volesse mettere sulla stessa. Il parcheggio è alquanto difficile da trovare e soprattutto Non è pubblico ma su una strada privata. Non c’andate
it
Come al solito per arrivarci bisogna passare per strade private, con milioni di cartelli con su scritto proprietà privata. Questo non si capisce se sia un bene o un male, nel senso che se la scogliera è privata i turisti in teoria non possono accedervi e non sporcano, ma le villette di dubbia realizzazione benché ben inserite tutte rivestite di granitica pietra locale sotto la pelle, la propria colata di cemento l'hanno fatta comunque. Dalla Suaraccia si segue la strada privata del quartiere sparso nella boscaglia delle farfalle. Si giunge a un cancello in genere aperto., solo socchiusi. Si prosegue fino a un secondo cancello chiuso. Ma si passa intorno e si discende su una strada sterrata tra la pineta fino a giungere alla spiaggia di lastra a ruia.. Che pare essere di appannaggio solo dei locali possidenti.
Mi vien da pensare quanto siamo fortunati noi che abbiamo a disposizione le montagne libere da recinzioni e cartelli con scritto proprietà privata e possiamo passeggiare liberamente. Certe cose come le montagne al di sopra dei 1200 mt. ed anche le scogliere delle nostre 7914 km. di coste italiane dovrebbero essere accessibili a tutti ede essere di tutti e non solo appannaggio di pochi.