it
La spiaggia è meh, il problema è il contorno. Per arrivarci hai bisogno di driving skills 10/10, tra le tante:
_strade a doppio senso in cui una Multipla ci passerebbe a stento;
_tratti con pendenza al mille mila per cento;
_parcheggio "gratuito" che ti costa solo un nuovo sottoscocca;
_parcheggio a pagamento con sabbie mobili gratuite; tutte le persone che ho visto uscire sono rimaste impantanate, per cui provate a evitare di passarci.
Aspettate, non è ancora finita! C’è una passerella che ti costringe a 10 minuti abbondanti di cammino sotto il sole rovente per raggiungere la spiaggia. Se volete provare la versione intensiva fatelo scalzi e rischierete chiodi e fichi d'India nei vostri piedi. Forse non ne vale la pena...
it
Il parcheggio alla spiaggia è in parte libero (pochi posti) e in parte a pagamento. Dall'alto lo spettacolo è stupendo. la discesa al mare è panoramica, il ritorno è un po' faticoso ma ne vale la pena. Sabbia bianca fine, sono presenti due bar/ristoranti e sono ammessi i cani in spiaggia. La spiaggia è lunghissima, perfetta anche per agosto quando la gente è tanta!
it
Spiaggia selvaggia, immersa nella vegetazione mediterranea. Tramonto meraviglioso. Ci sono due bar sulla spiaggia molto carini dove mangiare e fare aperitivo. Bisogna camminare un pochino, ma ne vale assolutamente la pena.
it
Spiaggia meravigliosa. Non si capisce se i cani possano entrare o meno. Dicono di fare attenzione al pezzetto di spiaggia in cui ci si trova. L'accesso è permesso solo in un tratto ma non so se quello di competenza di Trinità d'Agultu e Vignola o da Badesi. Se qualcuno lo sa...
it
Unica spiaggia libera della Sardegna in cui è possibile portare il cane, in 2 settimane non ne abbiamo trovate altre a parte le ridicole bau beach. Anche il lido è il chiosco sono aperti ai cani, a differenza di tutti gli altri posti in Sardegna. Non è un paese per cani, questo è sicuro, e non si capisce il perché visto che le persone con amici a 4 zampe sono tantissime e le spiagge sono davvero tante. Spiaggia bella con mare così così, onde lunghe ed alghe. Bello il sentiero per arrivare alla spiaggia, con passerella in legno in discreta discesa e parcheggio a pagamento a 6 euro al giorno (3 euro mezza giornata) fino al 31 agosto.