it
Meravigliosa caletta che prende il nome dal vicino ossario austro ungarico contenente i resti dei prigionieri della 1^ Guerra Mondiale.
Dotata di piattaforma per un agevole accesso al mare.
Ci sono stato in occasione della visita al Parco Nazionale dell'Asinara che ho effettuato la scorsa settimana tramite trenino che vi consiglio.
it
Si tratta di un paradiso nel vero senso della parola . Colori spettacolari che spaziano dal verde all'azzurro al blu del mare. Natura arida selvaggia delle dolci colline con erbe e piante mai viste. Cavalli Asini e asinelli Caprette Mufloni e Mufle e storia storia di detenuti di mafia passata e recente .La villa dove i magistrati Falcone e Borsellino hanno lavorato alle loro (e per il paese Italia) indagini . Un esperienza che rimarrà per sempre nel mio cuore. Cala dell'Orario che come dice la parola custodisce nella sua chiesetta migliaia di ossa di giovani vite della guerra 15/18. ?❤❤
it
A venti minuti a piedi da Cala Reale, questa caletta è spettacolare: poco frequentata e con uno scenario da cartolina. Acqua cristallina e diversi pesci! Incantevole
it
È una spiaggia bellissima, paragonabile a quelle che si trovano a La Maddalena! Qui l'acqua si mantiene bassa ed è molto ricca di fauna marina! Assolutamente da non perdere!