it
spiaggia traquilla, veramente poco chiassosa rilassante che resta come in una sorta di Baia, una prima parte delimitata da una striscia è adibita a peschiera, per il resto tutta balneabile. Presente chiosco in spiaggia con possibilità di noleggio gommoni, canoe biposto e monoposto, pedalò, moto d'acqua, lettiti e ombrelloni, presente anche un po' di spiaggia libera. sabbiosa e con alghe, non da intendersi come sporca anzi.. naturale, allo stato selvaggio. Mare calmo, colori magnifici, trasparentissimo che va giù piano piano quindi ideale per i bambini. Parcheggio vicinissimo e gratuito.
it
Tranquilla e rilassante, lontano dagli schiamazzi e dalla folla della spiaggia Tuerredda divenuta a numero chiuso causa covid e invivibile nei fine settimana d' estate, questa spiaggetta con il suo ristorantino, la possibilità di noleggio di ogni tipo di imbarcazione, la passeggiata alla torre è un piccolo paradiso di Sardegna.
it
spiaggia cortissima e strettissima, mare bello ma adibito quasi totalmente al diporto, ce ne è un pezzetto oltre lo scoglio ma le dimensioni restano le stesse, ristorante sulla spiaggia bello e probabilmente buonissimo visto le prenotazioni chilometriche, generalmente segno di buona cucina