it
Quando andiamo in Sardegna, precisamente a S. Antioco, la spiaggia che preferiamo è quella di Maladroxia. Stupenda.... acqua trasparente, cristallina dove poter fare anche delle lunghe passeggiate lungo la riva. Non vediamo l'ora di poterci tornare. ???
it
Bellissima spiaggia piuttosto frequentata. Presenta un ombreggio a pagamento con bar, noleggio pedalò e sup e una parte di spiaggia libera.
Sconsigliata in estate se si è alla ricerca di silenzio e tranquillità: per la sua posizione e la presenza di servizi è sempre molto affollata di famiglie con bambini.
it
Visitata in un momento di grande affollamento. Troppa gente e acqua solo discreta. C'è di meglio in isola, ma se si cerca la spiaggia un minimo attrezzata (con bar sulla spiaggia e paesetto dietro le spalle) allora può anche andare.
it
Ottima per i bambini poichè molto bassa e protetta dai venti. Se il vento è da NO l'acqua è cristallina e traparentissima. Bandiera blu per il terzo anno consecutivo
it
Maladroxa è una spiaggia molto antropizzata che però gode di acqua cristallina. Inoltre, il fatto che non vi siano correnti o fondali pericolosi pone le famiglie in una situazione di totale sicurezza. L'acqua termale che si trova sulla parte sinistra della spiaggia è la ciliegina sulla torta! ??