it
Spiaggia meritevole di più visite in certe fasce orarie sopratutto al mattino con la luce solare giusta offre dei colori e delle trasparenze mozzafiato.
in condizione di vento di scirocco o levante la mareggiata è assicurata con bellissimi divertenti cavalloni. A settembre inoltrato è meta dei kitesurfer provenienti dal nord Europa.
Dimentica di segnalare che di tanto in tanto i delfini si affacciano al limite della baia della spiaggia a circa 200 metri da riva.
ANDATECI
it
Bellissima e nuovamente ricca di sabbia vulcanica.... purtroppo i servizi a parte inutili cartelli sono zero....strada pessima e pericolosa e parcheggio altrettanto e oltretutto a pagamento! estorsione legalizzata....
it
Spiaggia molto comoda da raggiungere.
Visitata in ottobre, è fantastica, ci sono vari ripari rocciosi.
Acqua ancora calda, colore bellissimo.
Natura selvaggia alle spalle della spiaggia.
Punto di ristoro ancora aperto.
it
Andati a metà settembre, quindi non so se anche in piena estate sia così, niente concessioni a deturpare la bellezza della spiaggia e del mare. Sabbia finissima e con una particolarità un po' insolita per le spiagge sarde è grigia. Mare meraviglioso abbastanza esposto al maestrale, quindi quando c'è vento ci sono delle belle onde. Sicuramente merita. Parcheggio a pagamento ma anche con tariffe orarie e chiosco all'inizio del sentiero per la spiaggia
it
Spiaggia molto bella. Poco frequentata nella bassa stagione (esperienza settembre 2021). L'accesso è facile, è provvista di due parcheggi uno a pagamento e uno gratuito (con posti molto limitati). La spiaggia, nel periodo indicato sopra, è completamente libera dotata di un chiosco. La sabbia di colore scuro la rende molto bella.