it
un piccolo angolo di paradiso, raggiungibile a piedi con un sentiero di 600 mt circa, molto ampio il dislivello, aspettatevi una bella salita al ritorno. Cala con ciottoli e scogli.
it-IT
L'accesso dalla strada principale richiede 80 metri di discesa, che filtrano la maggior parte dei turisti pigri. Troverai solo gli amanti della natura più aggressivi che arrivano in SUV e si accampano illegalmente. La spiaggia sulla destra ha un facile accesso all'acqua, ma è piena di alghe tritate, impossibile per i miei gusti balneari. Quello a sinistra è pulito e bello, ma è piuttosto difficile entrare in acqua. A causa dei periodi di onde alte, la spiaggia è piena di rocce arrotondate, il che sarebbe fantastico se non fossero così scivolose. Quindi aspettati di strisciare nell'acqua su mani e piedi, per evitare la caduta. Ma una volta dentro, sarai in acque cristalline, godendoti la migliore nuotata possibile. buono per lo snorkeling, ma vedrai diversi metri anche senza la maschera. Sul lato negativo, c'è molto traffico di piccole barche, ma mantengono la giusta distanza. C'è anche un po' di plastica e altri rifiuti sulla spiaggia, l'inevitabile promemoria dell'irresponsabilità umana.
it-IT
Gemma nascosta che abbiamo scoperto cambiando! ?? Ci siamo fermati a fare qualche foto sul ciglio della strada e abbiamo trovato delle persone che scendevano ... Non abbiamo resistito a seguirle.
La spiaggia è totalmente selvaggia con scogli e acqua cristallina. Sicuramente degno dei 10 minuti a piedi giù per la collina (consiglierei di portare scarpe comode / risatine, lo abbiamo fatto con le infradito però). Ci sono due piccole calette una accanto all'altra e la strada è abbastanza libera, accessibile solo a piedi.