it
Bellissima spiaggia inficiata solo dalla perenne mancanza di docce e INDICAZIONI. Google porta dritti ad un club, quando in realtà bisogna prendere una anonima svolta prima dello stesso, o dopo, a seconda se si arriva da nord o da sud. Si deve camminare un poco per arrivare alle spiagge, che sono pubbliche o meno, ci si può fare un selfie col Beppe e poi un tuffo nel grande blu che è una CA**O DI PISCINA. Non è a livello di altre spiaggie che sono autentiche punte di diamante ma c'è spazio e ciò la rende una meta davvero ghiotta.
it
Bel posto ma in Sardegna c è di meglio..... Acqua limpidissima anche con mare mosso tanti pesci che ti vengono intorno.... Occhio però c è un bar in spiaggia...... Va bene la vista dello scoglio ma un po' caruccio
it
Un piccolo scoglio interamente praticabile a piedi nudi e raggiungibile con un guado sia dalla spiaggia di Costa Rei (tratto iniziale più meridionale - ndr) sia dalla spiaggia di Santa Giusta.
Punto panoramico e speciale perché immerso in acque cristalline e perché legato ad una leggenda di due innamorati.
Tra l'altro, punto di confine tra i comuni di Castiadas a sud e quello di Muravera a nord.
Si raggiunge tramite un percorso sterrato di circa 800 m., recintato tra le dune che costeggiano il mare proveniendo dal parcheggio a pagamento sulla via di Santa Giusta, oppure dal villaggio residenziale immerdiatamente alle spalle di quel tratto di costa.
it
Attrazione turistica naturale. Uno scoglio in mezzo al mare, a circa 20 metri dalla battigia e quindi raggiungibile a piedi, con acqua bassa. In auto è raggiungibile con parcheggio a pagamento o libero. Da Quello a pagamento, si raggiunge con una stradina battuta, per circa 10 minuti. Da quello gratuito si raggiunge dalla spiaggia per circa 400 metri. Fronte lo scoglio c'è un hotel.
it
Spiaggia veramente molto bella come ovviamente dicono le persone che ci sono state prima di noi. La spiaggia è finissima sembra quasi quella cinetica con coi giocano i bambini. L'acqua è limpida e lo scoglio da la possibilità di vedere la bellezza di questo luogo da un altro punto di vista. Non ho dato 5 stelle per il problema non da poco dei servizi igienici. Infatti non ci sono ed i sentieri sono disseminati di fazzolettini e quant'altro lasciato dai maleducati che li abbandonano dopo aver fatto i propri bisogni. Peccato