it
Un vero gioiello, la camminata nel sentiero roccioso tra la macchia mediterranea verrà ripagata da un angolo di paradiso. Non ci sono servizi, ma è stupenda.
it
Spiaggia selvaggia e meravigliosa dalla quale è possibile accedere ai sentieri del Gairo per vedere altri luoghi spettacolari. Assolutamente da visitare!
it
Spiaggia piccola,circondata dalla macchia mediterranea e da rocce rosse. Molto carina. Acqua bellissima ,bassa per diversi metri;sabbia bianca e fine. Per raggiungere la spiaggia occorre camminare per un sentiero per circa 5 minuti. La spiaggia non è attrezzata e non c'è nemmeno un bar, quindi consiglio di portarsi il necessario per la giornata. È presente il servizio di bagnino.Per quanto mi riguarda,questa è la spiaggia più selvaggia e caratteristica del circondario.
it
Una piscina .....selvaggia ......un po' difficile da raggiungere ma niente di troppo complicato. Non ci sono servizi quindi portatevi tutto l occorrente per passare la giornata . Sabbia bianca mare trasparente su sabbia. Adatta ai bambini con fondale basso. Un paradiso. Se ci fosse una doccia sarebbe perfetto .