it
La cala si può raggiungere, per fortuna!!!, a piedi o in bici, la stradina che porta alla cala è ben segnalata e il parcheggio all'inizio è ampio e ben pulito.
La spiaggia è di ciottoli tondi e quasi senza sabbia, grandi rocce rosse le fanno da cornice.
Oltre la spiaggia c'è un piccolo laghetto di acqua dolce, tutto attorno nessun segnale di antropizzazione... un piccolo paradiso
it
15 minuti di sentiero costiero abbastanza facile (no infradito) da Coccorocci per un pardiso praticamente deserto... Non dimenticate pinne e maschera! Spiaggia a ciottoli, ombra sotto un albero isolato... considerato che in spiaggia sarete meno di 10 persone sarà con tutta probabilità libero!
it
Si raggiunge con facilità da Coccorrocci con un facilissimo breve sentiero a mezza costa (venti minuti lentamente) tra una bella macchia mediterranea intatta e vista sulle rocce rosse. Dal parcheggio davanti all'ingresso del camping, proseguite a piedi a sinistra e poi vi infilate in uno dei due sentieri che troverete dopo pochi metri sulla sinistra. Meglio usare scarpe chiuse. Adatta anche per bambini ma che sanno nuotare bene. Il posto è selvaggio ma ci si può proteggere dal sole in qualche insenatura di roccia. Ci sono diverse piccole calette ideali per chi ama nuotare e andare in canoa. È molto riparata dal mare mosso. Le rocce rosse arancio e rosate sono molto belle e offrono viste sempre diverse anche a chi ama arrampicarsi un po'.
it
Questa spiaggia è raggiungibile solo dal sentiero che arriva alla spiaggia di Su Sirboni e poi da lì prosegue... Oppure dal sentiero che parte dalla spiaggia di Coccoricci. Altri accessi segnati su map sono chiusi.
Spiaggia si sassolini con uno spiazzo di sabbia al centro e un laghetto sul retro, libera e selvaggia. Il tratto di costa che arriva alla spiaggia di Coccorrocci è molto bello. Per chi fa snorkeling ci sono gole percorribili tra le rocce. Anche la piccola caletta di sassolini neri che si raggiunge con un salto... è una piacevole sosta.