it
Spiaggia incantevole sabbia dorata e fine e granito rosso come cornice. Fondale basso per un bel tratto e si i 500/600 metri di sentiero a volte meno semplice da percorrere ne valgono la camminata.
E per i parcheggi ci sono cartelli chiari si può parcheggiare nella banchina, solo difronte all'ingresso del sentiero per la spiaggia che è su una curva non è assolutamente consentito, da un lato, il parcheggio. La spiaggia non è grandissima chi prima arriva meglio alloggia
it
Bellissima spiaggia di sabbia bianca finissima con scogli rossi e acqua trasparente. Poco all'interno alcune strutture di un vecchio villaggio turistico abbandonato completamente recintato. Sembra esserci una struttura ancora in attività ma era tutto chiuso e recintato ed era impossibile avvicinarsi per verificare.
it
La spiaggia è magnifica, magnifico il mare, breve e facilmente percorribile il viottolo che, dalla strada, permette di raggiungere questo luogo incantevole. Poco più affollata di altre spiagge limitrofe, restano comunque, sulla sabbia spazi liberi dove potersi accomodare (e, gli scogli sono addirittura vuoti, per chi amasse stendervici) apparentemente indisturbati. Apparentemente, perché fastidiosi cani (sciolti? Randagi?) scorrazzano ovunque importunando chi si trova in spiaggia. Peccato. Il mio consiglio è di evitare, per quanto detto, questa spiaggia, a meno che non apparteniate alla riprovevole categoria di quelli che lanciano gridolini estasiati alla vista di un cane sporco, bagnato, puzzolente che vi si fa incontro per avere pane ed acqua.
it
Spiaggia bianca alternata a piccole e grandi rocce rosse. L'acqua è bassa, quindi la spiaggia è adatta alle famiglie. Si accede dalla strada e si scende tutta la montagna attraverso un sentiero. Nella spiaggia non ci sono servizi o bar. Se avete bisogno del bagno dietro la collina ci sono bagni pubblici.
Per il parcheggio, attenzione che ci sono tanti divieti di sosta, ma trovate spazio nelle apposite banchine.