it
Spiaggia fantastica e vale davvero la pena vederla. È un wow assicurato! L'unica chiamiamola pecca è che per arrivarci ci sono 15 Min di inferno. Dal parcheggio alla spiaggia ti separano Min di possibili scivolamenti sulla terra, sulle rocce. Ti lascio una lista di accorgimenti che secondo me potrebbero servire:
Indispensabili:
-scarpe da tennis: fregatevene delle infradito, non vi serviranno. C'è una discesa talmente ripida che si deve fare passo passo ,sotto un sole cocente e vi assicuro che con le infradito volano madonne.
- non caricatevi di troppa roba ma portate comunque tutto in un viaggio. Fare due viaggi... è impensabile. È impensabile quasi farne uno. Come sono arrivata giù in spiaggia ho decretato che non sarei mai più risalita. Perché se è difficilissimo scendere... Non vi dico risalire.
-scarpe da scoglio: sono indispensabili. Se non le avete non andate. La sabbia scotta e ci sono le classiche pietroline bianche quelle belle che fanno il fondale figo e che ti pungono tutti i piedi e anche qui il lancio dei santi è assicurato.
-Ammoniaca: per le eventuali e varie punture delle meduse.. perché si, dalle ore 14 /15 circa le meduse escono da scuola per andare a rompere le balle ai bagnanti. In alternativa urina a volontà.
La spiaggia è fantastica, la gente e poca. Ne è valsa la pena.
Arriva l'ora di andare via... E vi tocca la salita. Vi accorgete di essere davvero poco allenati perché ci sono i vecchietti che la fanno correndo ( con le infradito).
it
Una delle spiagge più belle e selvagge viste in questa zona, mare stupendo! Per arrivare si fanno circa 10 minuti di strada sterrata in macchina e altri 10 di cammino in un sentiero, vale assolutamente la pena! Consiglio delle scarpe da ginnastica per scendere ed evitare di scivolare! Non ci sono strutture quindi portarsi acqua e cibo.
it
Questa è la spiaggia che ho preferito ad Alghero. Selvaggia, vivibile ed un mare stupendo. Puoi fare davvero de buon snorkeling anche a due passi dalla riva.